QMR THERAPY
TERAPIA RIGENERATIVA
TRATTAMENTO POST COVID
La QMR Therapy, eseguita tramite dispositivo medico a QMR nel nostro studio specializzato, può essere applicata per il recupero muscolo-scheletrico nel post-COVID nelle persone che sono state affette da un’infiammazione polmonare da COVID-19.
PATOLOGIE TRATTATE
CON QMR THERAPY
• Traumi muscolari, contusioni e distorsioni
• Edema post operatori e post traumatici
• Cervicalgie, brachialgie, lombalgie
• Calcificazioni ossee, osteonecrosi, nevralgia, epicondiliti
• Tendinitopatie, sinoviti, fasciti, borsiti.
.
La QMR, potente antinfiammatorio locale e antiedemigeno, contribuisce alla diminuzione del dolore fin dalle primissime applicazioni.
Il principio della tecnologia QMR (Quantum Molecular Resonance – Risonanza Quantica Molecolare) consiste nell’impiego di campi elettrici ad alte frequenze che vanno ad agire sulle cellule staminali adulte sfruttando l’effetto di risonanza molecolare.
Tale processo innesca una stimolazione di suddette cellule le quali si orientano e si differenziano provocando la rigenerazione del tessuto danneggiato
Il Q-Physio è il dispositivo medico utilizzato in fisioterapia che si basa sulla innovativa tecnologia QMR.
Diversamente dalle apparecchiature esistenti sul mercato, che si limitano a produrre un riscaldamento del tessuto, con un effetto di semplice riparazione, l’innovazione della tecnologia QMR è data dalla capacità di stimolare l’organismo a curarsi attivando i meccanismi propri di rigenerazione.
Il risultato della rigenerazione è la sostituzione del tessuto danneggiato con quello originario.